venerdì 25 febbraio 2011

Juventus – Bologna: presentazione partita e link per diretta streaming

Siamo giunti all’ennesimo crocevia di questa tribolata stagione…ormai non si contano più le parole spese e gli allarmi lanciati di fronte ad una partita da dentro o fuori. Ogni volta che la Juve sembra fuori dai momenti bui e lanciata verso una rinascita, che mai come in questi anni sembra problematica, arriva la mazzata, la partita che non ha spiegazioni per come viene affrontata, e nelle maggior parte delle volte persa. Ci riferiamo ovviamente alla disfatta di Lecce e a quella che doveva essere il trampolino di lancio per una stagione fino ad ora deludente…invece siamo sempre ai soliti problemi: quando si crede di essere fuori dalla crisi, quando si vede la luce in fondo al tunnel, gli uomini di Del Neri ci ricadono, non mostrando la maturità, la grinta e la voglia dovuti.

Domani c’è il Bologna, che come il Lecce, è nettamente inferiore alla Juventus, squadra, quella rossoblu, molto altalenante nei risultati, e soprattutto stanca dopo il recupero di mercoledì sera contro la Roma. Il tutto quindi dovrebbe pendere verso i bianconeri, che hanno avuto tutta la settimana per preparare la sfida e finalmente hanno anche a disposizione quasi tutti gli effettivi, ad esclusione dello squalificato Buffon e dei soliti lungo degenti Quagliarella, Rinaudo e De Ceglie.
Speriamo finalmente di poter assistere ad una sfida a senso unico, con la squadra di Del Neri in partita dal primo all’ultimo minuto, con tenacia e la giusta tensione agonistica…diciamo una partita alla "Juventus pre-Calciopoli".
Per quanto riguarda le formazioni, i bianconeri dovrebbe proporre il solito schema, il 4-4-2, con in porta Storari, e la linea difensiva composta dai rientranti Grygera sulla destra e Traorè sulla sinistra. Al centro ritorna Chiellini con al suo fianco un ballottaggio tra Bonucci e Barzagli, con il secondo lievemente in vantaggio. A centrocampo probabile turno di riposo a Krasic, anche se sarà dura tenere fuori il serbo, tanto più che domenica a Lecce ha giocato solo 11 minuti. Quindi potremmo vedere sulla sinistra Pepe, con al centro Marchisio e Aquilani in vantaggio su Felipe Melo. Sulla destra potrebbe partire titolare Martinez. In avanti non ci dovrebbero essere sorprese, con la coppia Toni-Matri in vantaggio. Alcune chance potrebbe averle capitan Del Piero, eventualmente al posto dell’ex cagliaritano.
Per quanto riguarda il Bologna, visto la squalifica di Ramirez e l’indisponibilità per infortunio di Garics e dell’ex Ekdal, dovremmo avere in porta il solito Viviano, in difesa partendo da destra Esposito, Portanova, Britos e Rubin. A centrocampo Perez, Mudingayi e Mutarelli, con il probabile spostamento dietro le punte, in posizione di trequartista di Della Rocca. In avanti il tandem d’attacco sarà composto da Meggiorini e dall’ex Di Vaio.
Arbitro dell'incontro sarà il signor Andrea Romeo di Verona.
Per chi vorrà vedere la partita in streaming, direttamente sul proprio pc, ecco il link diretto con i vari canali, che diventeranno attivi dopo le ore 16 di sabato:
http://www.myp2p.eu/broadcast.php?matchid=106335&part=sports

Nessun commento:

Posta un commento