mercoledì 9 febbraio 2011

Contratto Del Piero: si va verso il rinnovo

Nella giornata di ieri (martedì 8 febbraio) c’è stato un importante incontro nella sede della Juventus in corso Galileo Ferraris tra il dg Marotta e il fratello del Capitano, nonché suo procuratore, Stefano Del Piero.
Le parti hanno imbastito quello che molto probabilmente sarà il nuovo contratto che legherà ancora per un anno Del Piero alla Juve, allungando l’attuale scadenza (giugno 2011) a giugno 2012. Il tutto sembra andare verso un lieto fine, dato che le motivazioni non mancano, sia da parte della società che da quella del calciatore. La Juve potrebbe avere una pur sempre buona alternativa agli attaccanti, come dimostrato anche quest’anno (uno dei più utilizzati), con ancora una buona vena realizzativa e soprattutto un uomo spogliatoio che potrebbe far crescere i più giovani e i nuovi arrivati. Dalla parte di Del Piero, sicuramente chiudere la carriere alla Juve sarebbe il massimo, sia per continuare ad aggiornare i suoi incredibili record di presenze e gol, sia per poter giocare nel nuovo stadio che la Juve inaugurerà quest’estate.

A chiosa di questa profiqua giornata, il comunicato della società sul proprio sito: "si è ribadita la comune volontà delle parti di proseguire nel rapporto e si è delineato un percorso per la definizione del nuovo contratto che legherà Alessandro Del Piero ai colori bianconeri".
Le basi sono state messe, e i prossimi incontri in agenda saranno risolutori per permettere a tutti noi, tifosi bianconeri, di vedere il nostro Capitano nel suo terzo stadio diverso, dopo aver calpestato i prati del "vecchio" Delle Alpi e dell’attuale Olimpico.

Nessun commento:

Posta un commento