mercoledì 1 giugno 2011

Sondaggio Vocegobba: Aguero è il top player su cui puntare!

Nel terzo sondaggio promosso da questo blog vi è stato chiesto, visti i mancati introiti da coppe Europee, quale avrebbe dovuto essere l’unico Top Player su cui puntare, investendo un bel po’ di quel tesoretto, che la società ha messo a disposizione.
Il più votato da voi, e con gran distacco da gli altri pretendenti, è risultato Sergio “El Kun” Aguero, con una percentuale del 54%, più delle metà dei votanti. Un terzo di voi (31%) preferirebbe che la Juventus puntasse sul giovane talento del Real, Karim Benzema.

Per gli altri solo le briciole, con uno scarno 9% per Carlitos Tevez, un 4% per la stellina belga del Lilla Eden Hazard e addirittura nessuna preferenza per l’italiano Giuseppe Rossi, forse perché già promesso ai campioni d’Europa del Barcellona.
I sondaggi avranno pur sempre un valore del tutto simbolico, ma sono sintomo della voglia dei tifosi di vedere con la maglia bianconera un super campione come Aguero, che accenderebbe l’entusiasmo dopo queste ultime annate deludenti. In fondo sognare non costa nulla…non sempre però, in questo caso si tratta di un sogno da 45 milioni di euro!

Nessun commento:

Posta un commento