mercoledì 20 luglio 2011

Mercato: qualcosa si sta muovendo...

Siamo oltre metà luglio e continuiamo ad aspettare questo famoso top player. Il mercato della Juve è sicuramente di buon livello, soprattutto se raffrontato con quello delle ultime stagioni, ma è pur sempre orfano di questi famosi "Big" che la dirigenza aveva promesso (tolto Pirlo, che comunque è stato acquistato a parametro zero).

Sembra in queste ore in dirittura d'arrivo l'acquisto del centrocampista cileno Vidal dal Bayer Leverkusen, che andrebbe a completare il reparto assieme all'ex milanista. Acquisto questo che potrà diventare utile se le aspettative verranno mantenute, ma che sicuramente non farà impennare l'entusiasmo tra i tifosi bianconeri.
Per quanto riguarda il campione da mettere in vetrina invece, questo sembra il periodo di Giuseppe Rossi, dopo che sono stati "macinati" i vari Tevez, Sanchez, Higuain, Benzema e Aguero. Speriamo almeno che nel giro di breve tempo ci sia la tanto agognata fumata bianca per l'italo-americano, in modo da potersi concentrare su altri obiettivi altrettanto importanti. Infatti, per diventare competitivi mancano all'appello almeno un esterno sinistro e un difensore centrale.
Aspettare, aspettare, aspettare...è questo il verbo più utilizzato tra i tifosi juventini....sperando che per la prossima stagione si possa tramutare in vincere, vincere, VINCERE!

Nessun commento:

Posta un commento